Tampone Rapido Covid-19 Roma e Milano

Eseguiamo il Tampone per Coronavirus a domicilio oppure presso il nostro centro!

Tampone Rapido Covid-19 Roma e Milano

Eseguiamo il Tampone per Coronavirus a domicilio oppure presso il nostro centro!

Tampone per Covid-19  Roma

Tampone per Covid-19 Milano

Come viene eseguito il Tampone Rapido naso-faringeo per Coronavirus?

Chiama la Centrale operativa attiva 24/24 h ai numeri 06.8840113 (Roma) e 02.87199154 (Milano), avrai la possibilità di ottenere un appuntamento in tempi rapidissimi per ricevere a domicilio o presso la sede aziendale l’intervento del medico o dell’infermiere, i quali, muniti di adeguati DPI, effettueranno il tampone naso-faringeo volto alla ricerca dell’antigene Sars-Cov-2 nell’organismo, rilevando l’eventuale presenza di un’infezione in corso nell’arco temporale di 8-10 minuti dall’esecuzione del test. Al termine delle operazioni di screening, il professionista annoterà il risultato su apposita certificazione, che, rilasciata al paziente, potrà essere esibita al datore di lavoro ed al medico curante.

Come devono essere valutati i risultati del test?

Attenzione: in caso di positività al test, è del tutto necessario riferirsi alle Autorità sanitarie locali, in quanto l’infezione potrebbe essere in corso nell’organismo, sicché occorrerà autoisolarsi, avvisando le Autorità sanitarie competenti e tutte le persone con cui si è entrati in contatto nei 15 giorni precedenti, e ricorrere a controlli approfonditi.

A differenza del test sierologico rapido, il tampone descrive in maniera indicativa la presenza della patologia nell’organismo, in quanto ricerca l’antigene nel momento in cui lo si effettua.

I tamponi rapidi domiciliari ed i test sierologici IgG-IgM non possono sostituire il test molecolare.

E’ possibile richiedere qualche chiarimento o consiglio per il test?

Il nostro referente sanitario è a disposizione per chiarimenti di tipo medico in questo particolare periodo ed a seguito dell’esecuzione del test: chiama la nostra Centrale operativa per qualsiasi necessità, tra le quali anche la prenotazione di un nuovo test che sveli l’eventuale insorgenza dell’infezione nell’organismo dopo un primo test risultato negativo.

SCRIVICI

per maggiori informazioni

Inviaci una e-mail tramite il modulo che trovi di seguito: verrai ricontattato ad uno dei tuoi recapiti con la risposta alle tue esigenze.