Consulenza medica a distanza
Chiedi subito consiglio ad un medico per telefono o in video
Descrizione del servizio
Richiedi il parere di un medico su questioni di carattere generale, relative a sintomatologia ed assunzione di farmaci. In caso di prenotazione della consulenza a distanza e di una conseguente visita medica domiciliare, il costo della consulenza ti verrà interamente stornato dal costo della visita. Attenzione: la consulenza telefonica (o in video, se disponibile) non sostituisce la visita medica, dal momento che il professionista non può basarsi su un esame obiettivo e sull'eventuale osservazione diretta di dati e/o sintomi. La durata standard prevista per il servizio è puramente indicativa.
Regole di annullamento
L'organizzazione della prestazione, di natura domiciliare oppure in studio, deve essere oggetto di apposita e specifica conferma da parte di un operatore della Centrale operativa di Medi-Call Italia. La Medi-Call Italia svolge il servizio di Guardia medica privata (visite mediche di Medicina generale e/o specialistiche a domicilio 24/24 h) nelle sole città di Roma (entro G.R.A.) e Milano (entro Tangenziali): in caso di prenotazione fuori da tali territori, il servizio potrà essere annullato da parte della Centrale operativa, con diritto di rimborso di ogni somma eventualmente pagata dal cliente in fase di prenotazione. Ad eccezione della consulenza medica a distanza, nessun servizio può essere fissato prima di 1 ora dalla ricezione dell'ordine inviato dal cliente, a meno che la Centrale operativa non lo confermi. L'indicazione da parte del cliente di un appuntamento corrisponde all'espressione di una mera preferenza indicativa, che potrà essere modificata a seconda dell'effettiva disponibilità del professionista al momento della ricezione dell'ordine. L'annullamento dell'ordine già inviato e confermato ed eventualmente già pagato è valido, con diritto di rimborso per il cliente dell'intera somma pagata, se effettuato fino a 30 minuti prima dell'appuntamento (ad eccezione della consulenza medica a distanza, il cui annullamento è consentito fino a 5 minuti prima); in caso di annullamento in ritardo, la Medi-Call Italia avrà il diritto di trattenere tutta o parte della somma ricevuta per il servizio organizzato. La Medi-Call Italia è responsabile per la sola organizzazione del servizio; non è responsabile per i danni eventualmente causati a persone e/o cose dai professionisti incaricati.
Dettagli di contatto
+39068840113
info@medi-call.it
Centrale operativa 24/24 h Via Mantova, 44, Rome, Metropolitan City of Rome Capital, Italy