Assistenza sanitaria
a Roma

ASSISTENZA SANITARIA 24 ORE SU 24, TUTTI I GIORNI DELL’ANNO

Medi-Call Italia offre per i residenti e per i turisti delle città italiane un servizio altamente efficace, che ti permette di usufruire di una visita o di una consulenza telefonica del Medico generico in tempi rapidissimi.

Guardia medica privata Roma

Prenota una visita
o una consulenza telefonica...
con una guardia medica privata

Prenota una visita medica generica o specialistica oppure una consulenza telefonica con il nostro servizio di Guardia medica privata a Roma

Chiama il centralino​

Attivo 24/24h
(incluso festivi)

Ti rispondiamo subito

La nostra centrale
operativa ascolterà le tue esigenze…

Veniamo da te

Ti raggiungiamo ovunqua tu sia!
Oppure ti mettiamo in contatto diretto con il medico.

Paga direttamente on line

Pagamento veloce e sicuro per prenotare una visita a domicilio oppure una consulenza telefonica di Medicina generale: verifica con la nostra Centrale operativa la disponibilità del medico generico, poi procedi all’acquisto in autonomia.

Altri servizi a Roma

Tamponi
COVID 19

Eseguiamo Tamponi Rapidi a Domicilio o in Sede. Al termine dell’attività di ricerca dell’infezione Sars-Cov-2 per mezzo del tampone rapido nasale, il risultato, disponibile non prima di 10 minuti dal prelievo, viene trascritto con indicazione della data e dell’ora ed il relativo referto consegnato al paziente. il rifiuto da parte del singolo paziente di indossare la mascherina facciale protettiva e/o di rilasciare in modo chiaro e completo le informazioni identificative e/o di sottoscrivere tali informazioni esonera la medesima società dall’esecuzione della prestazione e da qualsivoglia responsabilità; la trasmissione ai terzi delle schede mediche è subordinata inderogabilmente al rilascio del consenso al trattamento dei dati personali da parte del paziente, che dovrà avvenire a cura del personale incaricato dal Cliente anche successivamente all’esecuzione del tampone

Certificato Medico Sportivo
non agonistico

Disponiamo di medici abilitati per certificare l’attività sportiva non agonistica, come richiesto dalle principali strutture in città e come previsto dalla legge (cfr. Decreto Legge n. 158 del 13 settembre 2012 convertito, con modificazioni, dalla Legge 8 novembre 2012 n. 189, nonché del successivo Decreto Ministeriale del 24 aprile 2013; e ss. mm. Ii.)

Servizio
Badanti

in caso di necessità di assistenza e sorveglianza a domicilio, anche 24/24 h, per persone con difficoltà motorie o comunque non autosufficienti, scrivici per essere ricontattato con un preventivo ad hoc.

Servizio
Nutrizionista

Rivolgiti a noi per ottenere un piano nutrizionale personalizzato sulla base di confronti periodici in studio o in videoconferenza con un nostro specialista, che ti ascolterà e ti seguirà in un percorso volto al raggiungimento del miglior benessere ed in salute.

Servizio
Psicologo

Per Medi-Call Italia la salute è un valore a tutto tondo. Chiamaci per ottenere supporto e sostegno psicologico con uno dei nostri specialisti per assicurarti un aiuto concreto ed immediato.

Chi siamo

Dott. ​Oliviero Armeni

Medi-Call Italia è diretta da un Medico, il nostro valore aggiunto!

Nessuno meglio di un Medico ha le competenze e la capacità per risolvere i problemi del malato, prestando ascolto al paziente.
Il nostro Direttore sanitario segue da vicino la Centrale Operativa, che raccoglie le richieste di intervento

Centrale operativa

Attiva 24 ore su 24

La nostra Centrale Operativa è attiva 24 ore su 24, tutti i giorni, anche nei giorni festivi: il nostro personale è sempre pronto e contatta il medico reperibile più vicino o più adatto alle necessità del paziente, in tutta Italia.
Il Call center parla Italiano, Inglese e Russo ed è in grado di connettere in conference in ogni momento un interprete Giapponese, Cinese, Tedesco o Francese.

Dicono di noi

Contattaci Subito

Guardia Medica Privata
Tutti i giorni 24 ore al giorno